.
Annunci online

volevosoloscrivere
POLITICA
25 giugno 2008
più impunità per tutti!
 Dopo che ci hanno fracassato le palle con la storia degli zingari che rubano e attentano alla nostra incolumità, con la sicurezza che ha fatto perdere le elezioni al PD, con l'ansia di essere con il nemico alle porte quindi è giusto l'esercito dietro l'angolo.... ecco cosa garantirà l'ultima schifezza approvata con il nome di blocca - processi: verrrano bloccati i processi per i seguenti reati:

aborto clandestino
- abuso d’ufficio
- adulterazione di sostanze alimentari
- associazione per delinquere
- bancarotta fraudolenta
- calunnia
- circonvenzione di incapace
- corruzione
- corruzione giudiziaria – è quella per cui Silvio Berlusconi ha fatto questo decreto
- detenzione di documenti falsi per l’espatrio
- detenzione di materiale pedo-pornografico
- estorsione
- falsificazione di documenti pubblici
- frodi fiscali
- furto con strappo
- furto in appartamento
- immigrazione clandestina (“pensate, dopo tutte le menate che fanno con la storia dell’immigrazione clandestina, adesso sospendono i processi” – Marco Travaglio)
- incendio e incendio boschivo
- intercettazioni illecite
- maltrattamenti in famiglia
- molestie
- omicidio colposo per colpa medica
- omicidio colposo per norme sulla circolazione stradale vietata (“tutti quelli che stendono la gente per la strada ubriachi, bene quelli non li si processa” – Marco Travaglio)
- peculato
- porto e detenzione di armi anche clandestine
- rapina
- reati informatici
- ricettazione
- rivelazioni di segreti d’ufficio
- sequestro di persona
- sfruttamento della prostituzione
- somministrazione di reati pericolosi
- stupro e violenza sessuale
- traffico di rifiuti
- truffa alla Comunità Europea
- usura
- vendita di prodotti con marchi contraffatti
- violenza privata

Tutti questi, essendo puniti con pene inferiori ai dieci anni, vengono sospesi.

Per sospendere il processo di un cittadino, Silvio Berlusconi, l’Associazione Magistrati ha calcolato che neverranno sospesi circa centomila.

La mobilitazione nelle piazze è ormai inevitabile. Sul blog ho deciso di lanciare questa iniziativa contro la blocca-processi, iniziativa appello a tutti gli elettori, perché si dissocino dalle scelte dei rappresentanti del loro partito.  (http://www.antoniodipietro.it/)".
Ma quelli che lo hanno votato non si sentono presi per i fondelli? o basta loro che gli tolgano l'Ici per essere contenti? E quelli della lega che strombazzavano con le ronde cittadine e il celodurismo, ma ancora riescono a guardarsi in faccia?
Allora non vi lamentate che i figli sputano in faccia all'insegnante e picchiano gli handicappati, o che il demente si senta un dio solo perchè avendo il suv crede che le strade siano tutte sue e mette sotto chi vuole tanto lui non si fa niente (questo è uno dei motivi per cui la gente il suv se lo compra così se succede qualcosa, dove magari la colpa è pure la sua, però almeno ne esce vivo mentre l'altro muore e chi se ne frega! Farabutto!), oppure vi spacciano sotto casa, o qualche cretino si sente in diritto di usare una donna di qualsiasi età (anche bambina) per farci quello che vuole. L'esempio si dà dall'alto, se io dico le parolaccie pure  ia figlia le dirà, se il presidente del consiglio si crede il padreeterno e fa quello che cazzo gli pare tanto chi lo piglia, anche gli altri cittadini si sentiranno in diritto di fare lo stesso, tanto lo fa lui...


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. processi sospesi reati impunità

permalink | inviato da antonellaegiulia il 25/6/2008 alle 14:55 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia
maggio        luglio

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 28170 volte